Wednesday, September 16, 2009

Claudio Amendola

Claudio Amendola
Claudio Amendola: 크라우ë""오 아르젠토: Claudio Argento: 클라우ë""오 비가글리: Claudio Bigagli: 끌라우ë""오 비시오: Claudio Bisio: 클라우ë""오 보니벤토: Claudio Bonivento: 클라우ë""오 보토소: Claudio Botosso [Su I Cesaroni:] Per me interpretare la parte di Giulio Cesaroni significa giocare in casa. È un personaggio che mi assomiglia parecchio per carattere, ma sopratutto assomiglia a tante persone che ho conosciuto, crescendo anch'io Claudio Amendola (Roma, 12 febbraio 1963) è un attore e conduttore televisivo italiano. È il figlio degli attori e doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone e padre della doppiatrice Alessia Amendola. La sua attuale
Claudio Amendola
Claudio Amendola Photos, Bio, News and Claudio Amendola Message Board on TVGuide.com
Claudio Amendola
Leggi il profilo di Claudio Amendola su Yahoo! Cinema. Trovi la filmografia dettagliata, la lista dei film interpretati da Claudio Amendola, biografia e foto. “Supercafone eccola quaClaudio è il suo nome, nun lo scordà!” tutti film che manco conosco..poi quando sono andato al multisala e ho visto che tra le varie sale c'era notte prima degli esami ho scelto completamente un altro film.notte prima degli esami te lo vedrai te che hai soli
Claudio Amendola
Ed eccoci qua. Dopo una settimana a dir poco frenetica il Roma Fiction Fest è finito, con la serata di gala per la premiazione della fiction inedita mondiale, e i premi di Sorrisi e Canzoni per la fiction italiana edita. Nei “Supercafone eccola quaClaudio è il suo nome, nun lo scordà!” tutti film che manco conosco..poi quando sono andato al multisala e ho visto che tra le varie sale c'era notte prima degli esami ho scelto completamente un altro film.notte prima degli esami te lo vedrai te che hai soli
Claudio Amendola
Claudio Amendola: 크라우ë""오 아르젠토: Claudio Argento: 클라우ë""오 비가글리: Claudio Bigagli: 끌라우ë""오 비시오: Claudio Bisio: 클라우ë""오 보니벤토: Claudio Bonivento: 클라우ë""오 보토소: Claudio Botosso “Supercafone eccola quaClaudio è il suo nome, nun lo scordà!” “Supercafone eccola quaClaudio è il suo nome, nun lo scordà!”

No comments:

Post a Comment